Lettori fissi

mercoledì 31 luglio 2013

GROK TUTTO IL SAPORE DI GRANA PADANO IN UN CROK

CIAO RAGAZZE OGGI HO IL PIACERE DI PARLARVI DI UN PRODOTTO GENUINO E STUZZICANTE STO PARLANDO DI 
UN PRODOTTO DIREI A DIR POCO UNICO UNO SNACK GENUINO ,GROK  SONO FIOCCHI DI GRANA PADANO COTTI AL FORNO E LI TROVIAMO IN 3 DIVERSI GUSTI
GROK CLASSICO 




GROK GUSTO DECISO



GROK CON CEREALI


COLGO L OCCASIONE PER RINGRAZIARE QUEST AZIENDA CHE MI HA PERMESSO GRAZIE HAI SUOI OMAGGI DI SCOPRIRE QUESTO FANTASTICO SNACK AL GRANA PADANO QUESTO SNACK è UN ARMONIA DI GUSTO ASSAPORATO SEMPLICEMENTE , MA SICCOME IO AMO IL GRANA PADANO HO VOLUTO MISCHIARLO UN Pò EEEEEEEE


QUESTO E IL RISULTATO 
SEDANI RIGATI PANNA PROSCIUTTO MENTA E GROK CLASSICO 
 INGREDIENTI
per 4 persone 
500gr  di sedani rigati
1 brick di panna da cucina 
1cipolla tritata 
200 gr di prosciutto cotto a dadini 
1 confezione di GROK CLASSICO 
50gr di burro 


PROCEDIMENTO
Soffriggere la cipolla tritata con il burro quando sara appassita aggiungere il prosciutto e lasciarlo soffriggere qualche istante  dopo di che aggiungere la panna da cucina e la menta                                                                                                                                                                                                                    sbriciolare lievemente i grok cassici 

ora lessiamo e coliamo i nostri sedani rigati e tuffiamoli nel nostro sughetto precedentemente preparato aggiungiamo il nostro grok classico che contiene tutta la bontà e la genuinità del grana padano 



Cecco il nostro piatto è pronto BUON APPETITO CON GROK
PER SAPERNE DI PIù  http://www.grok.it/

5 commenti:

  1. ottimi prodotti e sei stata bravissima con le ricette

    RispondiElimina
  2. Devono essere buonissini questi grok voglio provarli anche io!!!

    RispondiElimina
  3. che aspetto invitante proverò anche io i grok

    RispondiElimina
  4. grok è un vero alleato in cucina ma è ottimo anche da mangiare semplice

    RispondiElimina
  5. Ottimo Grok, quando lo provi non puoi più lasciarlo...io l'ho utilizzato in tanti di quei piatti :-)

    RispondiElimina