Lettori fissi

giovedì 30 gennaio 2014

FREDDY UNA DOLCEZZA INFINITA

Ciao Ragazze/i,
         oggi ho il grande piacere e fidatevi è proprio un grande piacere di ospitare sul mio blog un azienda tutta da gustare sto parlando di
SRL
Quest'azienda nasce come pasticceria  nel 1949 e grazie a tanta passione ,
 determinazione ,pazienza  che la Freddy Dolciaria produce merendine genuine e gustose prodotte con ingredienti scelti accuratamente usando solo ingredienti di prima scelta 
 e grazie all' enorme bagaglio di esperienza che ha sulle spalle la FREDDY DOLCIARIA oggi è diventata un azienda lider affermata sulla produzione di dolci a base di pandispagna in Europa 
Devo veramente ringraziare la FREDDY DOLCIARIA  per il generoso omaggio inviatomi 
perchè ho potuto testare quanto sono buone e genuine queste merende e devo aggiungere che da oggi per il mio bimbo sceglierò sempre Freddy Dolciaria
 perchè nelle sue deliziose merendine non vengono aggiunti conservanti e  la genuinità di questi prodotti è garantita secondo gli  sandard ISO9001,IFS e BRC food 
e devo ammettere che lui è quello che le ha testate di più apprezzandole pienamente.
Ma la Freddy Dolciaria non produce solo brioche ci sono 3 linee di produzione  :



-troviamo Dolcetto e Ballerina in confezione da 8 pz (capacità produttiva 1.000.000pezzi al giorno )

Voglio soffermarmi su Ballerina al cacao un pandispagna farcito verticalmente di crema al cacao con un fondo ricoperto di cioccolato finissimo e con un gusto mmmmm cioccolatoso 

  

-Buondolce e Moretto in confezioni da 10 pezzi  (capacità produttiva 1.000.000 pezzi al giorno )


In questo caso voglio parlarvi di Buondolce  ho avuto il piacere di assaporarlo in due varianti :

Buondolce all arancia ottimo per la colazione è proprio la merenda ideale al mattino per svegliare tutte le papille gustative con tanto piacere 

Buondolce alla fragola il mio preferito si scioglie in bocca diffondendo un piacevole sapore di fragola 

     
         Questo è il caso di dire che la Freddy Dolciaria riesce ad esaudire ogni dolce evenienza perchè sto per parlarvi delle torte e dei swiss roll (capacità produttiva 180.000 al giorno ) 
parliamo di tante specialità in svariati e deliziosi gusti ci sono le tortine La Gioia squisitissime 

Pic-Nic,O mamma mia ,swiss roll atrettanto gustose .



Se come me vuoi la genuinità e la bontà per le merende della tua famiglia che aspetti  le merendine e i prodotti FREDDI DOLCIARIA puoi trovarli semplicemente al supermercato o se vuoi puoi acquistarli direttamente QUI
ALLA PROSSIMA E ADDOLCITEVI LA VITA CON FREDDY DOLCIARIA

5 commenti:

  1. io adoro il dolcetto all'albicocca, uno tira l'altro :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  2. io adoro queste merendine, bellissimo blog complimenti

    RispondiElimina
  3. Le merende di Freddi dolciaria sono ottime e nutrienti la mia preferita è la moretto

    RispondiElimina
  4. Ottima collaborazione!
    Io adoro le "Ballerine" :o)
    Grazie e buona serata,
    Lory

    RispondiElimina
  5. Mi mancano tanto i dolci italiani! Complimenti anche per il tuo blog. Ora ti seguo su GFC. Un grande saluto dall'australia - Lizzy ;)

    RispondiElimina