Lettori fissi

martedì 12 marzo 2013

LE MERAVIGLIE DI INALPI

Ciaoo, ragazze  oggi sono particolarmente emozionata ,perché questa è la mia prima collaborazione ed è un onore per me ospitare sul mio blog una stupenda azienda come 

Viene fondata nel 1800 e fin dall ora si distingue nel settore caseario per la sua costante produzione di prodotti di alta qualità e utilizzando al 100% solo latte Italiano .
L' INALPI  con il passare del tempo si è evoluta ,e avendo bisogno di più spazi ha trasferito la sua sede a Maretta in provincia di Cuneo.
Questa azienda produce con la massima attenzione,e con tanta passione tutti i suoi prodotti ,lavorando con tutta la cura e le attenzioni igenico sanitarie ; infatti è garantita dal rilascio delle certificazioni  UNI EN ISO 22000 e UNI EN ISO 9001 .
L'INALPI è un azienda sempre al passo con i tempi e quindi sa evolversi anche nell' ambito dei prodotti del mercato quindi offre una vasta gamma di prodotti, oltre i principali derivati del latte quindi : Panna,Burro e Yogurt ; si vanno ad aggiungere anche i lavorati : Preparato alimentare per pizza, Formaggio fuso filante,i Formaggini,il Formaggio fuso a fette (disponibile anche in versione light con un basso contenuto di colesterolo), tutto questo utilizzando solo latte e formaggi dei quali si sente tutto il sapore.
Questo è il contenuto del pacco del quale l azienda mi ha generosamente beneficiata 


Il pacco conteneva : due confezioni  di formaggini INALPI
                               due confezioni fettine classiche  INALPI
                                una confezione di fettine light INALPI
                                una confezione di fettine  emmental INALPI
Che dire di più di questa azienda , quando i suoi prodotti in quanto a qualità e sapore parlando da soli quindi 
GRAZIE     INALPI    
Per saperne di più questo e il sito di questa fantastica azienda dove troverete tante curiosità http://www.lebontainalpi.it/ 
Per qualsiasi informazione potete rivolgervi quì risponderanno a tutte le vostre richieste blog@inalpi.it


















13 commenti:

  1. Che buoni che sono questi prodotti..

    RispondiElimina
  2. ottimi.. spero di provarli anche io... http://fedeperro89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Non conosco personalmente questi prodotti, ma ho sentito paralre molto bene di questo marchio

    RispondiElimina
  4. conosco questi prodotti sono ottimi complimenti per il post.

    RispondiElimina
  5. Bella collaborazione, i loro sono ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  6. non ho ancora provato questi prodotti e sento solo parlare bene, li cercherò, grazie!

    RispondiElimina
  7. ottimi questi prodotti,anche io ho avuto il piacere di provarli

    RispondiElimina
  8. Anch'io sto usando questi prodotti Inalpi e sono buonissimi!

    RispondiElimina
  9. i prodotti Inalpi sono buoni e di qualità :)

    RispondiElimina