Lettori fissi

martedì 19 marzo 2013

UNA TORTA DI COMPLEANNO SPECIALE PER LA MIA MAMMA

Ciao ragazze oggi nel giorno della festa del papa' io ho fatto una torta di compleanno per la mia mamma 

INGREDIENTI 
Sul peso di 3 uova ,aggiungere tanto di fatina e tanto di zucchero
Un bicchiere di latte 
una bustina di lievito per dolci
50gr di burro
80gr di cacao amaro
PROCEDIMENTO

Separare gli albumi dai tuorli , unire i tuorli allo zucchero ,montare a parte gli albumi a neve unire  ai tuorli la farina il cacao e la bustina di lievito dissolta nel bicchiere del latte
lavorate bene il camposto dopo di che imburrate e infarinate una teglia a cerniera e versatevi il composto all interno livellandolo bene


infornare la torta a 160° per circa mezz'ora .
Ora la nostra torta è pronta dividiamola a metà e la farciamo a piacere .
Una volta farcita la richiudiamo e la guarniamo come piu ci piace



ORA LA NOSTRA TORTA è PRONTA CHE Vè Nè PARE?

13 commenti:

  1. DAVVERO BELLA LA TUA TORTA PER LA TUA MAMMA BRAVISSIMA.

    RispondiElimina
  2. Complimenti davvero. Ti e' uscita stupendamente e chissa' che gusto che ha!!!!

    RispondiElimina
  3. complimenti è davvero bella e sicuramente buonissima...auguri alla tua mamma :)

    RispondiElimina
  4. che bella!!
    hai un premio che ti aspetta sul mio blog!

    http://ildiariodellamiacucina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Complimenti bellissima questa torta.. molto brava a decorare

    RispondiElimina
  6. Questa torta è spettacolare!! Sei veramente bravissima, complimentoni!!

    RispondiElimina
  7. c'è una fetta di torta anche per me?????

    RispondiElimina
  8. una torta assolutamente incredibile, complimenti

    RispondiElimina
  9. complimenti è molto bella questa torta da oggi ti seguo anch'io se ti va passa da me ciao

    RispondiElimina